top of page
Mumle teatro Logo Animato

Corsi Teatrali

Il mondo è un palcoscenico

Vieni
è pieno di topa

Pottery Class

Questo è un paragrafo. Fai clic qui per modificarlo e aggiungere il tuo testo.

Insegnanti

L'esperienza è il solo insegnante
in cui possiamo confidare

Ritratto di donna d'affari

Paui
Galli

Corso Base

Sono Paui Galli, mi diplomo nel 2006 presso la Scuola internazionale di Teatro del Teatro Arsenale di Milano, diretta da Marina Spreafico e Kuniaki Ida. Nel 2007 entro a far parte della compagnia del Teatro Arsenale e dal quell’anno ad oggi partecipa ad alcune produzioni tra cui: La cantatrice Calva, La tragica storia del Dottor Semmelweiss, e La Bancarotta con la regia di Marina Spreafico. Dal 2008 collaboro tra gli altri con Teatro Arsenale, Compagnia di Teatro Popolare diretta da Paolo Rossi, Teatro Sociale di Como e per il teatro ragazzi con Pane e Mate, DittaGiocoFiaba, Tramm, Allincirco, Chiostrino Artificio, Auriga Teatro. Sono cofondatrice della compagnia Carolina Reaper. Nel 2007 fondo con Giorgia Battocchio il duo comico ‘GalliBattocchio’. In qualità di formatrice tengo laboratori teatrali per le scuole elementari, medie e

superiori.

Ritratto di uomo anziano

Davide 
Marranchelli

Corso Avanzato

Sono Davide Marranchelli, attore e regista, fondatore e direttore artistico di Mumble Teatro, di cui gestisco e coordino tutte le attività. Sono ideatore e direttore artistico del progetto Residenza 418. Frequento l’Accademia Paolo Grassi di Milano. Interpreto Zorzetto/Arlecchino nella Barca dei comici, regia di Stefano de Luca al Piccolo Teatro di Milano. Collaboro con diverse compagnie italiane e straniere, tra cui Unoteatro, Teatro del Buratto, Fondazione Toscanini, Teatro Evento, Teatro Pan e il Moscow Puppet Theatre Sergeij Obratzsov esplorando una varietà di linguaggi teatrali: dalla commedia dell’arte al teatro di narrazione, dal cabaret al teatro dei burattini.  Nel 2019 vinco il concorso di Fondazione Donizetti Bergamo con testo e regia di uno spettacolo musicale sperimentale, Don Gaetano - A Speed Date With. Lo spettacolo è andato in scena durante l’evento Donizetti Night. Curo la regia delle Nozze in villa per il Donizetti Opera Festival in 2020 (diretto dal M.o Stefano Montanari e con la partecipazione di Elio e le Storie Tese). Curo altre regie d’opera per AsLiCo (Barbiere di Siviglia, Carmen, L’elisir d’amore) e per il Festival Illica (Nozze istriane di Smareglia). Sono finalista inBox nel 2019 con Così lontano, così Ticino (autore, regista e interprete), Dramma del mese su dramma.it, e nel 2023 con Quasi una serata (regista e interprete).

Ritratto di una donna attraente senior

Giulia
Cattaneo

Corso Ragazzi

Sono Giulia Cattaneo, co-fondatrice di Mumble Teatro APS, mi occupo della gestione di laboratori scolastici ed extrascolastici per bambini e ragazzi; collaboro inoltre con Mumble come attrice, autrice e organizzatrice. Mi laureo in Scienze della Mediazione Interlinguistica e Interculturale nel 2019 e mi specializzo nell’insegnamento dell’italiano come lingua straniera. Lavoro nel settore dell’istruzione ed educazione. Dal 2015 partecipo a laboratori teatrali e a partire dal 2021 prendo parte a produzioni Mumble (Romeo e Giulietta presso il festival Artigiano di Erba, in collaborazione con Il Giardino delle Ore; I Fisici). Nello stesso anno seguo un corso per operatori teatrali presso Attivamente  e inizio la collaborazione con Mumble Teatro come formatrice in laboratori scolastici ed extrascolastici, lavorando con adulti, bambini e ragazzi. Partecipo al laboratorio Off del Teatro Sociale di Como dal 2021 al 2024. Seguo e coordino il progetto Residenza 418 dal 2021.Nel 2023 sono autrice e interprete con Alice Rossi dello spettacolo per ragazzi Aurora. Nello stesso anno partecipo al progetto AsLiCo OperaDomani in qualità di attrice.

Recensioni

"Testimonials provide a sense of what it's like to work with you, or what it's like to use your products and services."

Robert Rose, Product Designer

Contattaci

Lake Como
Italia

123-456-7890 

  • Facebook
  • Instagram
  • LinkedIn
bottom of page