top of page
Mumle teatro Logo Animato

Casa Natta

Teatro tra Le Mura

Casa Natta Logo

Un Festival gratuito nel centro storico di Como:
1 al 30 giugno

Storia di Casa Natta

Nel 2023, in collaborazione con il Comune di Como e con la direzione artistica di Elena Ajani, Stefano Annoni e Davide Marranchelli abbiamo avviato il progetto Casa Natta, una rassegna estiva nel centro storico di Como.

La rassegna ha offerto 17 spettacoli tra prosa, danza, musica e teatro ragazzi, coinvolgendo artisti locali e non, professionisti ed esordienti, e ottenendo una partecipazione costante ed entusiasta da parte del pubblico.

 

Il progetto prosegue e nel mese di giugno 2024 si terrà la seconda edizione, a cui si aggiungerà un nuovo format: Salotto Natta!
Nel tardo pomeriggio si terranno appuntamenti in cui accoglieremo associazioni, enti, organizzazioni, giovani artisti del territorio per godere ancora di più di Casa Natta e aprirla sempre più al nostro pubblico.
Proprio questo è infatti l'obiettivo del festival: diventare “casa” per i suoi spettatori, renderli sempre più partecipi e attraverso la nostra offerta offrire momenti di svago e di riflessione per tutte le generazioni, senza dimenticare nessuno.

Vieni a trovarci!

Contattaci

Lake Como
Italia

+39 349 098 9280

  • Facebook
  • Instagram
bottom of page