top of page
  • Immagine del redattoreMumble Teatro

Magnifico a Segnali festival

Aggiornamento: 7 mag

Mercoledì 8 maggio, Mercoledì alle ore 21.15 al Teatro Fontana di Milano trovate Magnifico.  Il Festival Segnali, la cui direzione artistica è affidata a Renata Coluccini e Giuditta Mingucci, è un appuntamento storico e fondamentale per il teatro per le nuove generazioni in Italia.

Partendo dagli operatori del settore, Segnali rappresenta un momento cruciale di connessione tra le diverse realtà produttive e distributive a livello nazionale nel mondo artistico. È un'opportunità di confronto e analisi sulle varie poetiche e percorsi artistici, offrendo un contesto ideale per la riflessione con uno sguardo aperto all'internazionalità. Nel corso degli anni, questo evento è diventato un punto d'incontro privilegiato per esplorare le ultime tendenze nel panorama teatrale, favorire una programmazione più consapevole ed efficace e agevolare la distribuzione su tutto il territorio nazionale.


Dal punto di vista del pubblico, Segnali rappresenta un'occasione imperdibile per scoprire le ultime novità della produzione teatrale, sia italiana che internazionale, con particolare attenzione alle nuove generazioni. È anche un momento culturale e informale in cui le famiglie e le scuole possono incontrarsi e scambiarsi opinioni, offrendo così un'esperienza arricchente e coinvolgente per tutti i partecipanti. Qui la pagina del sito dedicata a Magnifico





Comments


bottom of page