21 - 26 MARZO 2022 - Teatro Leonardo da Vinci, Milano

Mumble Teatro, insieme al
Giardino delle Ore, presenta Almost an Evening – Quasi una Serata.
La commedia, prima opera teatrale scritta da Ethan Coen (acclamato regista cinematografico), è ricca di ironia, situazioni esilaranti e surreali. Durante questi tre atti singoli gli spettatori verranno trasportati in un mondo parallelo in cui niente è ciò che sembra e dove è il divino ad essere a nostra immagine e somiglianza, non viceversa.
Coen scrive questa piece ispirandosi al teatro dell’assurdo, creando un gioco di scatole cinesi di teatro nel teatro, a cui Mumble Teatro aggiunge un ulteriore scatola teatrale per rendere il tutto ancora più memorabile.
L’idea di dare vita a tale spettacolo nasce nel periodo del lockdown, un momento difficile che ha però stimolato la creazione di nuove idee e il desiderio di unione e complicità; così quattro attori comaschi, che non avevano mai recitato insieme prima, hanno deciso di cimentarsi in questo complesso quanto stimolante progetto.
Stefano Annoni, Davide Marranchelli, Paui Galli e Simone Severgnini ci porteranno alla scoperta di un universo inedito tanto assurdo e non-sense quanto ricco di significato.

Attori:
Stefano Annoni
Davide Marranchelli
Paui Galli
Simone Severgnini
Scene e costumi: Anna Bonomelli
Realizzazione scene: Andrea Verga
Ph: Federico Galimberti