
Chi Siamo
Mumble Teatro è un'associazione teatrale di nuova formazione, nata solamente nel 2021 ed operante soprattutto nella zona di Como e dintorni.
L'associazione nasce da un'idea di Davide Marranchelli, attore e regista teatrale, che per diverso tempo ha valutato la possibilità di dare vita a qualcosa di nuovo: ad un progetto che potesse avvicinare la comunità ed i singoli alla recitazione, intesa come strumento di coesione e condivisione, di sperimentazione e di crescita.
Mumble Teatro si propone, quindi, più come laboratorio che come scuola di recitazione. Essa ha lo scopo di raccogliere l'esperienza artistica di Davide e di sommarla alle energie dei singoli partecipanti, che vengono invitati a mettersi in gioco, a condividere le proprie esperienze e mescolare le loro energie. Così nasce una realtà viva e aperta, che permette di esprimersi liberamente e di condividere la passione per il teatro.
Il principale obiettivo di Mumble Teatro è quello di diffondere la cultura teatrale sul territorio e lo fa attraverso una molteplicità di iniziative, come i laboratori di recitazione, le produzioni teatrali, realizzate in collaborazione con i più importanti enti culturali della provincia, e gli spettacoli itineranti organizzati per le strade di alcuni dei borghi del lago di Como.